SERIE A TIM: Cagliari-Milan 1-1, promossi e bocciati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SERIE A TIM: Cagliari-Milan 1-1, promossi e bocciati!

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

Cagliari-Milan, le pagelle: la squadra rossonera accusa il gol iniziale poi si rialza ma non riesce a vincere.

Una partita che si è rivelata difficile proprio come nelle aspettative quella contro il Cagliari, una squadra organizzata e ben messa in campo da Maran, che ha saputo mettere in difficoltà i rossoneri dai primi minuti. Il gol iniziale ha complicato i piani dei ragazzi di Gattuso poi bravi a rimettere in piedi il match grazie al primo gol di Higuain con la nuova maglia. Non è bastato nel finale l’assalto alla porta di Cragno, bravo e attento in ogni situazione a difendere la porta. Il rammarico c’è, Maldini ha ribadito che manca la fiducia nei propri mezzi e quando verrà espresso il potenziale del gruppo in campo allora i risultati non tarderanno.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Migliori e peggiori della partita

Di seguito la lista dei migliori e dei peggiori in casa Milan:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CALABRIA 6,5: buona partita del terzino, corre e si propone a ripetizione. Qualche traversone è impreciso ma almeno non molla fino al fischio di fine partita.

KESSIE 6,5: un leone in mezzo al campo, tantissima corsa e fisico a disposizione dei compagni. Il gol arriva di fatto grazie a un suo recupero palla in zona offensiva. Promosso.

HIGUAIN 6,5: tanto sacrificio e pressing sugli avversari. Trova il gol come premio di consolazione ma esce dal campo arrabbiato e deluso per la prestazione della squadra.

Cagliari-Milan, i peggiori

BONAVENTURA 4,5: in assoluto la nota più stonata di serata. Impreciso su qualche conclusione e macchinoso con il pallone tra i piedi. Fatica a entrare in partita con i compagni e quando viene sostituito, la sua espressione dice tutto. Sottotono anche sul piano fisico.

ROMAGNOLI 5: poco determinante con i suoi interventi. Concede troppo il centrale, specialmente a inizio gara in cui i sardi parevano giungere in prossimità della conclusione, davvero con troppa semplicità.

CALHANOGLU 5: spento e poco incisivo lì davanti il turco. Non ingrana e salta raramente l’uomo. Poco aiuto anche in fase di ripiegamento senza il pallone, anche lui insufficiente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2018 14:59

Gonzalo furioso: Higuain nervoso al termine di Cagliari-Milan

nl pixel